Nel living, accanto al divano e a un bel tappeto, il tavolino da fumo interagisce in modo dinamico con gli arredi. Da solo o in multipli, abbinati in un insieme che costruisce un disegno, si caratterizza per le forme e il design distintivo.
Superfici di varie misure e forme possono essere declinate in differenti finiture, anche a seconda del budget: legno, vetro, metallo, marmo o cuoio… La scelta è davvero vasta. La base, idealmente in metallo, può presentate colorazioni più o meno decise: dal nero all’oro, passando per il bronzo e il grigio.
Vestito con fiori, candele ed oggetti tesi a valorizzarne le linee ed esaltare l’insieme, il tavolino può diventare il fulcro visivo del vostro salotto.
Scegliere un modello leggero e maneggevole ha il vantaggio di facilitare lo spostamento e la versatilità d’uso.
Come sempre lo stile è fondamentale: inserire in un living il tavolino giusto è come scegliere un gioiello per valorizzare un abito… Affidare la scelta ad un interior designer può fare la differenza.
Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie.