Piaanificare il design dell’area della piscina coperta del Sangallo Palace Hotel è certamente uno dei progetti più suggestivi che ha convolto il nostro studio, spingendoci ad adottare soluzioni audaci e innovative.
Abbiamo ripensato completamente gli ambienti, dando vita a uno spazio progettato con giochi di luce e di colore che avvolge l’ospite in un’atmosfera di relax e tranquillità, grazie anche al telo della piscina nero che dona personalità e profondità alla vasca.
Gli inserti in carta da parati evocativi del mondo marino, della fiaba e del gioco, fungono da suggestione visiva per introdurre l’ospite nella giusta atmosfera: un contributo a liberare la fantasia nelle varie aree relax.
Il contrappunto dato dal caminetto ad acqua e dalle pareti in baguette contribuisce a creare, insieme al’uso sapiente delle luci, quell’equilibrio tra caldo e freddo che rende l’ambiente accogliente.
Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie.