Il canneté: uno stile che funziona anche in bagno

Elegante e ricercato, a cavallo tra mimimalismo e art decò, lo stile canneté trae origine dall’avanguardia artistica del secolo scorso, e si caratterizza per la finitura decorativa a righe in rilievo. Un elemento decorativo che oggi rivive nell’interior design moderno.

Facilmente lo troviamo nei progetti d’arredo dedicati alla zona living e alla camera da letto, ma anche il bagno si presta alla riporoposizione del canneté in chiave contemporanea, dove giocare con la composizione darà vita sd accostamenti originali e di grande impatto.

Le composizioni Easy Cannettato e Easy Afrodite di Belbagno, declinate in diverse lunghezze, si rivelano delle soluzioni pratiche e compatte, per ricreare un ambiente bagno contemporaneo e accogliente valorizzando questo particolare decoro.

È possibile scegliere tra frontale cannettato e liscio, lavabi in ceramica, mineralmarmo o cristallo e complementi in metallo. Sono questi gli elementi con cui giocare per arredare il bagno con stile minimalista, facilmente adattabile ad ogni spazio e contesto abitativo.