Un intervento di restiling deve necessariamente partire dal colore: è il modo migliore, anche dal punto di vista economico, per definire lo spazio e valorizzare gli arredi già presenti con l’aggiunta di alcuni elementi significativi. Le due immagini che seguono presentano l’ambiente prima dell’intervento:
In questo caso la sceltà è stata di rendere protagonista un colore deciso come l’ottanio, affiancandolo ad arredi chiari che giocano da contrappunto.
La cucina è stata completamente ripensata, scegliendo una soluzione modulare su misura di Arredo3, rifinita da un elegante top in quarzo.
La parete tv presente in soggiorno è stata interamente recuperata e rissemblata. L’effetto d’insieme è però completamente nuovo, grazie al colore della parete, che contribuisce ad una percezione diversa dello spazio.
L’illuminazione è stata studiata per valorizzare l’organizzazione dello spazio e creare atmosfere che dialogano con i nuovi elementi cromatici.
Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie.