Progettare una cameretta a misura di bambino significa creare un ambiente funzionale e stimolante, caratterizzato da modularità, sicurezza, presenza di spazi contenitori e design adattabile alla crescita. Non potranno mancare elementi bassi per l’autonomia, soluzioni salvaspazio come letti a soppalco o castello, e colori chiari per un ambiente sereno che duri nel tempo.
Il letto a soppalco completato da un secondo letto aiuta recuperare spazio e a lasciare massima libertà di movimento per il gioco e per lo studio. Non potranno mancare moduli libreria e pensili a giorno, un armadio battente, un tappeto per i giochi e uno scrittoio.
Quando la famiglia cresce o quando le porte della casa iniziano ad aprirsi alla socialità è il momento di riorganizzare in modo intelligente lo spazio camera bimbi: con i letti a castello, personalizzabili in tante configurazioni diverse, per ottimizzare e per accogliere, per rendere “due” un’esperienza unica.
Crescendo l’attenzione si sposta a soddisfare nuove esignze: la camera diventa uno spazio per potersi isolare e dedicare ai propri hobby ed è così che la zona gioco si trasforma in un multi-spazio dedicato allo studio e alle attività ricreative.
Qualunque sia la tua cameretta ideale progettala con noi, per tutto il mese di febbraio, riceverai un materasso in omaggio.
Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie.