Una cucina per sempre dipende dal top

Se vogliamo che una cucina duri nel tempo è necessario non farsi sedurre dalle tante promozioni ma dare la giusta attenzione alla scelta dei materiali. In particolar modo se si tratta del top, la superficie di lavoro principale per la preparazione dei pasti. La sua importanza non si limita all’estetica, ma riguarda anche la funzionalità, la resistenza e la facilità di manutenzione.

Se si prediligono i materiali naturali, i piani cucina in ceramica Abitum di Arredo3 sono un’ottima soluzione: più performanti delle superfici in pietra, marmo, quarzo e laminati, sia per ambienti interni che esterni, e certificati per il contatto diretto con gli alimenti.

Chi desidera una soluzione di particolare pregio estetico, che possa rispondere a progetti che richiedono una grande personalizzazione, potrà optare per un piano di lavoro in Acciaio Inox, che garantisce elevati livelli di robustezza e resistenza.

Se invece vogliamo un piano di lavoro per la cucina dalla finitura elegante, ma pratico per le operazioni di pulizia e manutenzione, Il top cucina in Laminam® di Arredo3, realizzato in porcellana laminata, soddisfa appieno questi requisiti.


Prenota il tuo appuntamento presso i nostri uffici per scoprire di più sui materiali e richiedere una consulenza professionale!​