Ristrutturare una casa significa soprattutto migliorare la qualità della vita di chi la abita. Per questo motivo, con la stessa cura con cui ci occupiamo dell’estetica e della funzionalità, proponiamo l’adozione di sistemi innovativi di uso quotidiano. Uno di questi è l’impianto di filtrazione dell’acqua domestico.

La nostra scelta è ricaduta su GROHE, che combina tutti i vantaggi di un rubinetto da cucina di design con un sistema di filtrazione esclusivo.

I filtri GROHE rimuovono le impurità per dare all’acqua un gusto puro e fresco, riducendo le sostanze che ne alterano l’odore e il sapore senza intaccare i minerali utili; contribuiscono alla riduzione del consumo di bottiglie di plastica, favorendo uno stile di vita più sostenibile e confortevole; sno pratici e convenienti, perché eliminano la fatica del trasporto di pesanti casse d’acqua, consentono di guadagnare spazio in dispensa e garantiscono un risparmio sul consumo dell’acqua.

GROHE Blue Home è la versione multi-funzione che offre, dallo stesso rubinetto, acqua corrente miscelata e tre differenti tipologie di acqua filtrata: naturale fresca, leggermente frizzante fredda e frizzante fredda, grazie al compatto frigo-gasatore.

GROHE Blue Pure è la versione più semplice, composta solo dal rubinetto 2in1 e un filtro, che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua filtrata naturale a temperatura ambiente.

Flessibilità d’installazione, differenti tipologie di cartucce filtranti, design e finiture esclusive: i sistemi GROHE Blue sono progettati per adattarsi perfettamente in qualunque cucina, combinando tecnologia e stile per un comfort senza compromessi.