Tra i complementi d’arredo più versatili e funzionali, i pouf e le panchette, se correttamente inseriti in un progetto di interior design, sono il contrappunto di stile che può aggiungere eleganza ad ogni spazio.
Si possono usare come seduta in salotto o anche in un corridoio, perfetti come poggia-tutto in camera da letto, coordinati agli altri complementi tessili. Decorano l’ambiente con la loro forma essenziale e rendono più accogliente, confortevole e rilassante qualunque spazio libero: uno spazio di relax per sostare e rigenerarsi.
Di facile inserimento anche nel living, ingombrano il giusto, sono colorati, piacevoli e polifunzionali. Nella versione rotonda, la morbidezza della seduta gli fa assumere la caratteristica forma a pastiglia; la versione quadrata ha un aspetto bombato e privo di spigoli.
Inseriti in un ambiente contemporaneo ne scaldano l’essenzialità con un abbraccio di linee essenziali e altre più sinuose, di effetti lucidi e altri più materici e naturali. La modernità si fa nuova, accogliente, avvolgente, rassicurante.
All’interno di uno spazio declinato in chiave classica donano un’eleganza senza tempo, esaltata dalla linee e dalla scelta dei materiali e dei rivestimenti.
Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie.