Per definire la personalità di un ambiente a volte basta un contrappunto, un elemento di contrasto che cattura l’attenzione ma al contempo valorizza tutto il resto.
L’inserimento di una seduta di design può svolgere questa funzione egregiamente, come nel caso della poltroncina MOBY di LeComfort, con le sue linee sinuose e organiche, ispirate alla natura.
L’eleganza dello stile classico declinata in funzione del design è il segno distintivo di GINGER di Flexteam, con la caratteristica forma a U, morbida ed accogliente, sia nella versione in pelle che in quella in tessuto.
EBE di Samoa è una poltroncina dalle linee morbide e dalle dimensioni compatte, caratterizzata dallo schienale che avvolge per metà il cuscino di seduta. Disponibile sia in versione fissa che girevole, può essere realizzata con rivestimento bicolore.
Un design a tutto tondo è l’elemento distintivo di ELDER di Samoa. Adatta sia a spazi domestici che pubblici, la poltrona Elder si inserisce con facilità in qualsiasi ambiente grazie alle dimensioni compatte ed è anch’essa realizzabile con rivestimento bicolore.
Per migliorare la tua navigazione su questo sito utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie.